Come effettuo un reso?

Hai cambiato idea? Nessun problema, potrai effettuare il reso gratuito del tuo ordine entro 30 giorni dalla sua ricezione. Contatta la nostra assistenza clienti indicando i dati relativi al tuo ordine e attendi la conferma della presa in carico della procedura di reso. Potrai aiutarci a migliorare il nostro servizio e i nostri prodotti indicando anche i motivi per cui hai deciso di restituire l’articolo.

Quando la tua richiesta verrà presa in carico, riceverai una nostra mail con tutte le indicazioni necessarie per effettuare il tuo reso. Abbi cura di non danneggiare o lavare il prodotto e di conservare le documentazioni e l’imballaggio originale necessario per restituire il pacco. Se il prodotto ricevuto non rispettasse le norme di integrità segnalate, Flowen si riserva il diritto di non accettare la richiesta di reso o di offrire solo un rimborso parziale.

Come ottengo il rimborso?

Una volta ricevuto il pacco, l’assistenza valuterà le condizioni del prodotto ed emetterà il rimborso entro 14 giorni dalla sua ricezione. Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.